Cerchi il posto perfetto per le tue vacanze estive? Hai pensato ad una casa vacanze?

I vantaggi di affittare un residence o una casa vacanza possono essere davvero molti. Il risparmio, l’indipendenza e, perché no? Anche il piacere di sentirsi proprio come a casa propria!

Risparmio

Il vantaggio più grande dello scegliere una casa vacanza o un residence è senza dubbio il risparmio. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente e rappresenta una delle soluzioni più economiche per partire in vacanza. Ne trovi moltissime, in posizioni comode e ottimali, anche a pochi metri dalla spiaggia ed il risparmio rispetto al costo di un hotel arriva anche oltre il 50%, soprattutto se a partire è tutta la famiglia!

Vacanze pet friendly

Se ami viaggiare con il tuo cane o gatto e non puoi separartene soprattutto per andare a trascorrere qualche giornata di relax in riva al mare la casa vacanza potrebbe, davvero essere l’unica soluzione.
Le case vacanze e i residence pet friendly sono moltissimi e, purtroppo, anche l’albergatore più accomodante potrebbe avere dei problemi a fare un’eccezione per i tuoi amici pelosi.
Nella casa vacanza, inoltre, il tuo amico a 4 zampe potrà anche rimanere qualche ora da solo, sentendosi proprio come a casa, se decidi di fare qualche attività poco pet friendly e molto vacanziera come surf o immersioni!

Spazio

Se viaggi con la famiglia lo spazio di una casa vacanza può essere terapeutico. Per risparmiare spesso si dorme tutti nella stessa stanza, può essere comodo per una o due notti, ma, se cerchi il giusto e meritato riposo dopo mesi di duro lavoro, la soluzione è davvero stressante. Approfittare della privacy data da un intero appartamento rende, senza dubbio, la vacanza più piacevole non solo per la coppia, ma per tutta la famiglia!

Oggi cucino io!

Una casa vacanze ti permette anche di gestire i tuoi pasti in totale autonomia. Puoi optare per un risparmio totale e cucinare per tutta la famiglia, con i prodotti tipici acquistati in loco, oppure scegliere di passare qualche serata fuori, ma avere a disposizione una cucina, anche solo per preparare la colazione, è un gran vantaggio.

Ce n’è per tutti i gusti

Vuoi trascorrere le vacanze in un posto unico perfetto per te? Dal lusso di una villa con piscina, al comfort di tutti i giorni con i tuoi telefilm preferiti e l’accesso internet, puoi trovare la casa vacanze adatta ai tuoi bisogni.

Sei tu che decidi.