Per trascorrere un piacevole soggiorno nei prossimi giorni di festa in occasione dei ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio perchè non scegliere Castigloncello e le sue spiaggie per il vostro primo tuffo della stagione?
Vi ricordiamo che se sarete a Castiglioncello tra il 29 ed il 1° maggio avrete anche modo di partecipare alla grande rassegna gastronomica giunta ormai alla sua IV°edizione, il Foodies Festival una

manifestazione dedicata alla cultura del buon cibo e del buon bere che vedrà protagonista la celebrazione di due parti fondamentali della cultura e della conoscenza umana: il cibo e la musica.

Foodies Festival

Foodies Festival

Sarà la musica infatti ad accompagnare il lavoro dei grandi chef e delle tante iniziative che esalteranno anche in questa edizione la voglia di conoscenza e la voglia di divertirsi con gusto.
Quindi cosa aspettate a prenotare una piccola anticipazione d’estate a Castiglioncello? Sole, mare, musica e buon cibo vi aspettano !
Agenzia Radar è lieta di offrirvi diverse soluzioni di affitto per soddisfare le vostre esigenze, potrete scegliere tra appartamenti con vista mare o con giardino per godervi il massimo relax con tutta la vostra famiglia.

foto 007
Prezzi per un soggiorno dal 21 al 25 aprile o dal 28 al 1 maggio a partire da € 300 tutto compreso
Non esitate a contattare Agenzia Radar