A Castiglioncello si mangia in strada a ritmo di musica!

A Castiglioncello nei prossimi giorni di festa in occasione dei ponti primaverili  ci sarà il foodies Festival dal 28/4 al 01/5/18 ormai giunto alla V^  edizione, manifestazione dedicata alla cultura del buon cibo, del buon bere e musica. Sarà la musica infatti ad accompagnare il lavoro dei grandi chef e delle tante iniziative che esalteranno anche in questa edizione la voglia di conoscenza e la voglia di divertirsi con gusto.

FOOEDIES

Perché  non scegliere Castiglioncello ed il suo mare  per il vostro primo tuffo della stagione?  Sole, mare, musica e buon cibo vi aspettano!
Agenzia Radar è lieta di offrirvi diverse soluzioni di affitto di appartamenti per soddisfare le vostre esigenze di vacanza sia in questa occasione ma anche ogni volta che desiderate un po’ di mare, potrete scegliere tra appartamenti con vista mare o con giardino per godervi il massimo relax con tutta la vostra famiglia.

 

foto 007

Prezzi per un soggiorno dal  28 al 1 maggio a partire da € 330
A presto

Agenzia Radar  tel. 0586/752596

Apartment and Villas by the sea near Pisa

   

Why do you have to choose between culture and sea when you can conciliate everything in one holiday?

 For your summer holidays this year choose a house in Castiglioncello and in a easy way you could reach all the main art cities of Tuscany such as Pisa (40 km), Florence (100 km), Lucca (65 km), Siena (105 km), Volterra (40 km) and San Gimignano (65 km).

Visit or contact our agency Agenzia Radar to find out all the offers, deals and last minute for villas on the coast, apartments in vacation residence with pool and houses surrounded by the greenery, in front of the sea, where you can spend an unforgettable holiday.

You will discover that Pisa, which with its white marbles is reflected in the peaceful waters of the Arno river, meets in a few kilometers the blue of the sea and the green of the pine forest of Castiglioncello, for a perfect holiday in Tuscany.

Just a few miles from the famous Leaning Tower you will enjoy a splendid stay on the coast. You could tast the flavors of the sea and you could let cuddle with its noises. You would relax yourself but without getting too far from far art, culture, museums, entertainment and folkloristic events of the Tuscan hinterland.

Just take a train in the direction of Florence to admire the beauty of Botticelli’s Venus, the imposing David of Michelangelo and the majesty of Giotto’s bell tower. In few hours you can walk under the medieval arches of Volterra. Within seconds , you will be in the famous “Piazza del Campo” in Siena, or stroll along the ancient walls of Lucca.

You will find that your house in Castiglioncello, right on the Etruscans’ coast, is right in the center of all the major attractions that Tuscany can offer.

But when it will be too hot and your knees will begin to be tired you will just need to go back to the sea, towards your holiday home in Castiglioncello, you will just have to see the sea and you will soon feel regenerated, ready for other experiences in Tuscany.

Castiglioncello is the perfect base from which to travel to the hinterland.

Choose the vacation home you prefer and devote yourself to you. Excursions, organized tours, walks and adventures to discover the local flavors, the characteristic smells that come to life from the encounter between the smells of Mediterranean scrub, Etruscan history and salty sea smell.

Do not miss the occasion of a refreshing bath or an aperitif at the seaside after an intense and extraordinary day. Let the noise of the waves crashing on the rocks inebriate your thoughts and let yourself be cuddled by the tinkling of shells on the beach at sunset.

Book your holidays at our agency in Castiglioncello, let the Etruscans’ coast conquests you and you will no longer change your destination for summer holidays because everything you are looking for you will find it here.

Castiglioncello is waiting for you, do not wait!

Castiglioncello

AGENZIA RADAR CASTIGLIONCELLO

Ponte del 25 aprile – Ponte del 1°maggio a Castiglioncello

Per trascorrere un piacevole soggiorno nei prossimi giorni di festa in occasione dei ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio perchè non scegliere Castigloncello e le sue spiaggie per il vostro primo tuffo della stagione?
Vi ricordiamo che se sarete a Castiglioncello tra il 29 ed il 1° maggio avrete anche modo di partecipare alla grande rassegna gastronomica giunta ormai alla sua IV°edizione, il Foodies Festival una

manifestazione dedicata alla cultura del buon cibo e del buon bere che vedrà protagonista la celebrazione di due parti fondamentali della cultura e della conoscenza umana: il cibo e la musica.

Foodies Festival

Foodies Festival

Sarà la musica infatti ad accompagnare il lavoro dei grandi chef e delle tante iniziative che esalteranno anche in questa edizione la voglia di conoscenza e la voglia di divertirsi con gusto.
Quindi cosa aspettate a prenotare una piccola anticipazione d’estate a Castiglioncello? Sole, mare, musica e buon cibo vi aspettano !
Agenzia Radar è lieta di offrirvi diverse soluzioni di affitto per soddisfare le vostre esigenze, potrete scegliere tra appartamenti con vista mare o con giardino per godervi il massimo relax con tutta la vostra famiglia.

foto 007
Prezzi per un soggiorno dal 21 al 25 aprile o dal 28 al 1 maggio a partire da € 300 tutto compreso
Non esitate a contattare Agenzia Radar

Villa sul mare con piscina a Castiglioncello

villa anna Castiglioncello
“Villa Anna a Castiglioncello” è una splendida residenza esclusiva incastonata nella meravigliosa baia di Castiglioncello, sulla Costa degli Etruschi in Toscana , il luogo ideale per vivere una vacanza indimenticabile come in rada a bordo di uno stupendo YACHT. Questa la sensazione unica che proverete soggiornando in questa villa sul mare con piscina che sembra quasi adagiarsi sulle onde del mare.

Prendete in affitto questa villa con piscina e vi sveglierete cullati dal mare, potrete gustarvi la vostra colazione nella bellissima terrazza godendo di un panorama unico, potrete tuffarvi nella piscina fronte mare dotata anche di idromassaggio, di doccia rigenerante all’aperto con acqua calda e fredda,oppure potrete scegliere di trascorrere alcune ore di totale relax nel termario spa (aperto in inverno) con bagno turco con cromo terapia e mini piscina interna con cascata e idromassaggio emozionale o nella piccola palestra a vostra disposizione. Per chi ama invece gli sport acquatici basterà uscire dall’accesso diretto della villa che vi porterà alla passeggiata lungomare, per tuffarsi nelle acque cristalline del mare di Castiglioncello e scegliere ad esempio se dedicarsi allo snorkeling, alla vela, al surf o semplicemente a una nuotata o una passeggiata lungomare, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Qualunque siano le vostre preferenze non dimenticavi di godervi lo spettacolare tramonto dalla terrazza della villa o nel gazebo fronte mare, magari accompagnando questo momento speciale con una bella cena romantica. www.villaannacastiglioncello.it

Villa Anna è una villa sul mare con piscina in Toscana, sulla Costa degli Etruschi

si compone di due appartamenti più una piccola dependance. A disposizione degli ospiti ci sarà un appartamento dotato di 6 posti letto, oltre a altri 3 posti letto nella piccola dependance sempre all’interno della villa, mentre l’altro appartamento non verrà né affittato né sarà occupato da altri durante il periodo di prenotazione, in modo che gli ospiti possano godersi la propria vacanza in totale libertà, avendo l’accesso esclusivo all’interno della proprietà.
Questi alcuni dei servizi che troverete soggiornando a Villa Anna Castiglioncello:

-la piscina fronte mare dotata di doppia seduta con idromassaggio.
-doccia rigenerante all’aperto con acqua calda e fredda
– termario all’interno della villa con bagno turco con cromo terapia e mini piscina interna con cascata e idromassaggio emozionale (solo in inverno)
– piccola palestra privata all’interno della villa.
– giardino con ampio gazebo fronte mare
– Lettini prendisole con tettuccio a filtro che permettono un’abbronzatura più sicura senza far passare i raggi ultravioletti.

Per prenotare la vostra vacanza esclusiva al mare a Castiglioncello (Toscana, Costadegli Etruschi) nella splendida Villa Anna cliccate qui

Settembre di gusto in Toscana

Ferie a settembre e nessuna idea su cosa fare? Niente paura, se, anche voi, siete amanti del buon vino e della buona tavola la Toscana è indubbiamente il posto per voi.

A settembre, più che mai, in Toscana, potrete godere di profumi e sapori da sogno. Tra sagre, fiere e vendemmie a cui partecipare, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Sagre

settembre in toscana

Dalla pappardella alla granocchia, in Toscana dovrete solo pensare a cosa mangiare per cena, impostare il navigatore e via!
Provate a fare un giro alla sagra del fungo porcino di Collesalvetti o alla sagra dell’uva e del vino a Terricciola o lasciatevi tentare dalla sagra della polenta “a palle” a Spianate rigorosamente preparata con farina di mais macinata a pietra, il vero problema sarà scegliere tra i condimenti proposti, ben 6 e tutti spettacolari!

Vendemmia

settembre in toscana

Settembre è, per eccellenza, il mese del vino. Inutile dire che in Toscana si tratti di un periodo meraviglioso. Andare alla scoperta del duro lavoro nei vigneti è un modo divertente e soddisfacente di vivere la vacanza.
Cercare una cantina dove “darsi da fare” non sarà poi così difficile, noi vi suggeriamo di cercare qualche cantina di Bolgheri, vista magnifica di cui godere, sapori e profumi intensi e, soprattutto, uno vino di alto livello.
Ma, ricordate, il lavoro è duro, insomma è una sfida per pochi, non per tutti!

Settembre Rosignanese

settembre in toscana

Nella culla del Rinascimento non vorrete di certo perdervi cortei storici o palii. Anche qui dovrete solo puntare il dito sulla mappa e andare, noi, che il cuore l’abbiamo sulla Costa degli Etruschi, non possiamo non suggerirvi il settembre Rosignanese.
Due fine settimana pieni di eventi, manifestazioni e folklore. Dalla cena rinascimentale, al palio arcieristico di tiro con l’arco per i 5 rioni, alla sfilata rinascimentale per le vie del borgo storico con il gruppo dei tamburini e gli sbandieratori assisterete davvero ad uno spettacolo indimenticabile.

Ora non vi resta che scegliere il vostro posto in prima fila e gustatevi la vacanza, noi come sempre vi aspettiamo qui!

« Older posts

© 2018 Agenzia Radar

Theme by Anders NorenUp ↑