Per la tua vacanza al mare in Toscana, Castiglioncello è pronto ad accogliere ogni tua richiesta. Disponiamo di appartamenti in residence con piscina Toscana mare, monolocali Toscana mare, bilocali a pochi passi dal mare in Toscana, trilocale sul mare.. le migliori offerte per la Toscana mare.

 

Quì la soluzione che fa per te per le tue vacanze in Toscana mare!

 

 

Invia la tua richiesta all'indirizzo info@agenziaradar.it o telefona al n. 0586/752596.

 

 

 

Castiglioncello conosciuta come la Perla del Tirreno, sulla costa Toscana mare, spicca in tutta la sua bellezza nell'incantevole Costa degli Etruschi. Il mare limpido, le cristalline insenature, le dominanti scogliere, le spiagge da scoprire nelle varie calette fra cui Baia di Caletta, Baia del Quercetano, Baia di Portovecchio. Ad arricchire questi luoghi le verdi e lussureggianti pinete che offrono un fresco rifugio alla calda estate.

Castiglioncello è anche arte e cultura. La corrente pittorica dei Macchiaioli trovò ispirazione in questi luoghi. Tra questi gli illustri Giovanni Fattori, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati.. che hanno soggiornato nelle ville e dimore di Castiglioncello. Oggi gli eventi e spettacoli promossi da Armunia offrono le stagioni teatrali (prosa, teatro e danza) dando luce e vita al rinomato Castello Pasquini. Quì si tengono anche importanti convegni sui temi dell'infanzia, è sede del Festival della Danza e del Premio letterario Castiglioncello Costa Degli Etruschi.